Alloggio popolare.
Mi apre una signora tutta imbacucatta con sciarpa, cappello e guanti. Entro un freddo boia dentro la casa. Signora sull'ottantina sola e visibilmente non agiata economicamente! 3 ore per sistemare radiatori, sostituire valvole e cose varie per far ripartire una caldaia dell'anteguerra. Cerco di essere positivo e fare battute nonostante l'ambiente richiami tristezza assoluta!
"Sci benedetto un idraulico che sta sempre a ride!"
Mi chiede quanto mi deve e le rispondo che 50euro sono sufficienti (ne ho spese 43 ma stai a fa caso)...mi da quello in foto e mi dice che alla prossima pensione mi salda!
Torno a casa e penso che so stato na merda a prendere quei soldi. Una grande merda visto che oggi è 9 e la pensione la riprende a fine mese! Poi con le festivita di mezzo?!?!? Salvati sensi di colpa a tutta! Non è pietà la mia, non ne sono minimamente fornito di quel senso! È rabbia contro un sistema fallimentare, falso, indegno delle tasse che paghiamo!
Avete aumentato il prezzo a tutti i beni primari! La gente non arriva nemmeno a metà mese con la pensione agricola! Fate vomitarele capre! Caro stato il tuo fallimento parte dall'affamare lo stesso popolo che ti ha fatto grande e bello! Fottetevi!!! Fanculo il sistema! I pacchi della Caritas li riconosco a mille chilometri!
SIGNO' NON ME NE VOLE' MALE MA TE LI LASCIO ALLA BUCA DELLE LETTERE CHE ME VERGOGNO (INCREDIDILE EH!) DE PORTARTELI SOPRA!❤❤❤ RICCO NON SONO E NON LO VOGLIO DIVENTARE!
Dal web
Commenti
Posta un commento