Passa ai contenuti principali

CAPIRE LA MORTE

 CAPIRE LA MORTE

La Morte è uno degli istanti della vita che più si fatica ad accettare e capire, non essendo stati educati a scorrere con essa e comprenderla.

Ci hanno insegnato a viverla come un fatto traumatico, invece di viverla come un processo naturale di grande trascendenza nel quale bisogna ringraziare e onorare con Serenità, Amore e Temperanza al Sacro Spirito che ci ha accompagnato in questa esperienza di vita, augurandole buon viaggio verso la sua nuova esperienza evolutiva.

La parola Morte ha così tante cognotazioni negative che bisognerebbe eliminarla dal nostro vocabolario e chiamare questo processo ′′ Trascender ′′ o ′′ Trascendenza ′′ perché questo è ciò che facciamo, trascendere in un'altra realtà, adeguata al nostro stato di coscienza.

Tutte le paure che abbiamo nella vita, la non accettazione dei cicli, l'attaccamento, le dipendenze e le false sicurezze che ci creiamo hanno la radice nella paura della morte.

Solo la conoscenza, l'intesa e l'amore ci mostreranno per cosa nasciamo, perché siamo temporaneamente in questo mondo materiale e perché abbandoniamo il corpo fisico.

La domanda non sarebbe perché moriamo, ma ′′ perché abbandoniamo il nostro corpo fisico ′′ e dove, in questo infinito universo ci dirigiamo.

Quando un essere caro abbandona questo mondo materiale in cui sperimentiamo la vita, sta nascendo in altri piani di esistenza continuando con la sua libera evoluzione.

Se abbandoniamo l'attaccamento e la sofferenza e attiviamo l'amore incondizionato verso la persona che ha intrapreso il viaggio verso un altro nuovo mondo, i sensi dell'Anima potranno percepire l'energia e l'Amore della persona amata che se n'è andata.

Ricorda sempre la scintilla di vita che aveva la persona amata nei suoi occhi, ricorda la sua energia e il suo valore.

Tutto quello che era ed è, ora esiste in un'altra frequenza diversa che i nostri sensi fisici non possono o non si permettono di percepire, semplicemente ha lasciato questa piccola frequenza per passare ad un'altra evoluzione in coscienza.

Fonte Youflame 

La Stanza DEI Talenti di Luciana Zillio






Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u...

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano ...

Avviso giacenza Raccomandata Market: ma che cavolo e ?

Avviso di giacenza con dicitura "Raccomandata Market": chi ce l'ha inviata? ,Cosa conterrà la Raccomandata viene usata quando si deve comunicare al ricevente un qualcosa di importante, essa per legge, attesta l' avvenuta ricezione. essa può avere due tipi di colori: il verde ovvero atti giudiziari  come provvedimenti del tribunale, multe o sanzioni di vario tipo; il bianco se si tratta di raccomandate inviate da privati  oggi esiste la mail PEC (Posta Elettronica Certificata) che ha la stessa identica valenza di una raccomandata cartma ancora molti atti inviati dagli enti pubblici avvengono  attraverso la consegna cartacea o, se il destinatario è  assente, con il rilascio del' avviso di giacenza il quale ci  informa che una raccomandata a noi destinata non è potuta essere consegnata data l'assenza del destinatario e che la stessa a breve sarà  prelevabile all ufficio postale nel suddetto avviso scritto nei tempi pr previsti dalla legge esempore s...