Passa ai contenuti principali

QUANTE SONO LE ANIME GEMELLE ?

 NELLA VITA Puoi incontrare 5 tipi di anime gemelle a volte anche di più ma anche nessuna


vediamole una per una

1. Anime gemelle passate

Queste sono le persone che erano probabilmente le tue anime gemelle in una vita passata. La relazione sarà facile e comoda. Potresti sentirti connesso a loro indipendentemente dalla distanza.

Queste relazioni sono quelle che ci modellano in ciò che siamo destinati ad essere. Sono relazioni con persone che possono essere i nostri veri sé intorno. Lo saprai dalla sensazione che provi quando li incontri, sarà come se li conoscessi da sempre.

2. Anime gemelle karmiche

Anche queste persone sono connesse con te da una vita passata. Offrono connessioni molto più profonde che spesso terminano con l'apprendimento di una lezione e dei modi di separazione.

Queste relazioni saranno più di una doppia connessione. Ci saranno emozioni molto più intense che in qualsiasi altro tipo di relazione. Non potrai fare a meno di dirlo agli altri a causa dell'intensità.

3. Fiamme gemelle

Questa è la relazione che supererà ogni ostacolo che si presenta. Puoi parlare a questa persona senza esaurire gli argomeni. Questa relazione è esattamente come viene chiamata. Hai trovato la tua fiamma gemella il tuo identico compagno d'anima. Ssarà la più soddisfacente.

Saprai quando avrai trovato la tua fiamma gemella. Questo è ciò che la tua anima ha cercato da sempre.

4. Anima gemella di guarigione

Questa relazione è anche quella che insegnerà una lezione. È una persona che si presenta esattamente quando ne hai bisogno. Se c'è una lezione importante che devi imparare, lei apparirà e ti costringerà ad impararla.

Sentirai una differenza in questa relazione.

5. Anima gemella temporanea

Questa anima gemella è quella che vorrai con ogni fibra del tuo essere ma semplicemente non funzionerà. Per questa persona, potresti essere la loro anima gemella guaritrice e semplicemente non realizzarla.

Hanno bisogno di te e c'è qualcosa di cui hanno bisogno per imparare da te che tu ne sia consapevole o meno. Potresti essere un po' confuso da questo ma realizzerai la verità nel tempo.

fonte - clica e vai

Commenti

Post popolari in questo blog

Avviso giacenza Raccomandata Market: ma che cavolo e ?

Avviso di giacenza con dicitura "Raccomandata Market": chi ce l'ha inviata? ,Cosa conterrà la Raccomandata viene usata quando si deve comunicare al ricevente un qualcosa di importante, essa per legge, attesta l' avvenuta ricezione. essa può avere due tipi di colori: il verde ovvero atti giudiziari  come provvedimenti del tribunale, multe o sanzioni di vario tipo; il bianco se si tratta di raccomandate inviate da privati  oggi esiste la mail PEC (Posta Elettronica Certificata) che ha la stessa identica valenza di una raccomandata cartma ancora molti atti inviati dagli enti pubblici avvengono  attraverso la consegna cartacea o, se il destinatario è  assente, con il rilascio del' avviso di giacenza il quale ci  informa che una raccomandata a noi destinata non è potuta essere consegnata data l'assenza del destinatario e che la stessa a breve sarà  prelevabile all ufficio postale nel suddetto avviso scritto nei tempi pr previsti dalla legge esempore s...

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano ...

dessert mitici - il riccio della Sammontana

 il riccio della Sammontana faceva parte di una linea  a parte prodotta dalla Sammontana e più costosa di quelli soliti più popolari era venduto in una coppetta che andava rovesciata sul piatto di portata una volta posizionato si presentava nella sua forma tipo zuccotto interamente ricoperto di uno strato solido di cioccolata , al suo interno si trovava del gelato al cioccolato con la sorpresina di un cioccolatino allo cherry mica chiacchere! ************************************************************ MEMORABILIA *** MEMORABILIA **** MEMORABILIA **** al Pino sul tetto . noto locale della Versilia in cui ho lavorato( lavorato per modo di ire )  da giovane pratucamente da bimbo ( 11 /12 anni ) lo servivano posizionandolo sul piatto di portata ribaltando il contenitore su se stesso in modo che il semifreddo fuoriuscisse dal contenitore mostrandosi per come era veramente,  poi al momento di proporlo al cliente al tavolo vi versavano sopra del liquore tipo cognac o altr...