Passa ai contenuti principali

AMORE, SESSO E CHAKRA

AMORE, SESSO E CHAKRA


Per coloro che hanno rapporti sessuali molto leggeri: 

alcune   informazioni:

I chakra si rigenerano ogni 7 anni, quindi se tu hai un rapporto con una persona anche una volta, la sua energia rimarrà in te per 7 anni.
Quando hai una relazione sessuale con qualcuno, inizia un intero processo energetico.
Principalmente i chakra della radice (Muladhara) di entrambi si uniscono e da quell'intimità le aure si fondono, si fondono per creare una grande energia aurica attorno ad entrambi.

Una volta separati, lasciano un'impronta energetica e karmica.  Più relazioni hai con una persona, più profonda è la connessione.

Ecco perché a volte ricordi così tanto il tuo ex o con chi sei diventato intimo, cambi la tua vibrazione e crei legami energetici che vi uniscono dove in seguito continuano a trasmettere energia a un livello sottile.

In ogni relazione, viene acquisita parte dell'energia dell'altra persona.  Se hai relazioni con persone che sono principalmente dense, inconsce, prive di luce e amore, instabili, allora acquisisci quella energia. Passi a un paradigma in cui nulla ti rende felice anche se hai molte ragioni per esserlo.  Se l'altra persona ha fatto qualcosa che ha segnato il suo karma, anche tu lo acquisisci e può attrarre esperienze dolorose.
Al contrario, se si hanno relazioni con qualcuno che è cosciente, pieno di luce, di amore e che mantiene pulita la propria energia, si genera un meraviglioso scambio di energia positiva per entrambi gli individui.  Entrambi crescono nell'amore e nella consapevolezza.
L'energia dell'amore e della sessualità è così grande e magica che vibra così in alto da raggiungere uno stato di coscienza espanso, quando al sesso è legato un sentimento di amore e non solo l'egoico atto sessuale. Quell'energia rimane anche in entrambi come nuovi codici di luce.
Se dormi con una persona che attualmente ha un partner, di conseguenza acquisisci l'energia di quella persona e del suo partner (e dei partner del loro partner).
Ma tutti abbiamo fatto sesso occasionale. Non ci sono colpevoli, solo persone incoscienti e conseguenze.  Inoltre, puoi cambiare quando vuoi.
 Perché attiro le persone nella mia vita i cui rapporti con me sono vuoti, dolorosi e densi?
 - Primo per vibrazione: attiriamo persone che vibrano alla nostra stessa frequenza. 
 - Secondo per l'apprendimento: l'altra persona è un riflesso di te, ti mostrerà le tue ombre in modo che tu possa riconoscerle e lavorarle.
 - Terzo a causa di conflitti interni: non hai imparato ad amare, non hai imparato a valorizzare.
Di conseguenza, ti relazioni con persone del tuo stesso livello vibratorio.  Puoi persino affezionarti ("innamorarti") a qualcuno del genere, con l'incapacità di amare e valorizzare te stesso finché non ti abitui.  Perché percepisce in modo sottile il tuo bisogno di Amore, ma riflette solo il rapporto con te stesso.  
Questo non è un invito a non fare sesso, al contrario, fate l'AMORE quante volte volete!  Ma prima vibrate ALTO, per attirare una persona con cui possiate essere stabili e aiutarvi a crescere e non abbattere il lavoro evolutivo.

Le persone che VIBRANO ALTE sanno come scegliere AMORE e LUCE.
Non andare mai a letto con qualcuno che non vorresti essere.

Tradotto da un post in spagnolo "Alma de lotus"
*****************************************************************************
 i sette chakra



1° chakra, muladhara o “chakra della radice”
Posizione: nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube
Colore: rosso
Significato: è la stabilità psichica nelle diverse situazioni della vita, la capacità di governare gli istinti; poiché ha solo un polo, tende ad essere un po' più grande degli altri chakra. È il chakra con cui vengono assorbite le energie della Terra e scaricate le tensioni eccedenti mediante l'atto sessuale.

2° chakra, svadhistana o “chakra splenico”
Posizione: metà inferiore del ventre
Colore: arancio
Significato: è il piacere, la gioia di vivere, la sessualità espressa al massimo delle sue potenzialità.
3° chakra: manipura o “chakra del plesso solare”
Posizione: metà superiore del ventre
Colore: giallo
Significato: è la capacità di agire energicamente, la volontà, l'autostima e l'autonomia personale. In senso spirituale è l'essenza attiva di cui siamo stati dotati.

4° chakra, anahata o “chakra del cuore”
Posizione: zona pettorale del corpo
Colore: verde
Significato: è la capacità di amare emotivamente, provare cioè un sentimento che non parte tanto dalla mente, quanto dal cuore. Occorre ricordare che, nella tradizione yoga, amore e ascolto sono in stretta relazione; spiritualmente parlando, hanno la stessa valenza.

5° chakra, vishuddha o “chakra della gola”
Posizione: nella metà inferiore del collo e a livello delle clavicole
Colore: azzurro
Significato: è la creatività, la comunicazione, la spiccata percezione estetica. I bravi artisti, musicisti e altri servitori dell’arte sono persone nelle quali il vishuddha è ben sviluppato. In senso spirituale, infatti, rappresenta la connessione con l'altrove, l'essere in comunicazione con dimensioni che superano l'umano.

6° chakra, adjnia o “chakra del terzo occhio”
Posizione: grande chakra che si trova al centro della fronte
Colore: indaco
Significato: è la mente tattica, razionale. In senso spirituale è il terzo occhio, come qualità della persona è la fiducia in se stessi.

7° chakra, sahasrara o “chakra della corona”
Posizione: sopra il cranio
Colore: viola
Significato: è la capacità spiccata di pensare strategicamente, cioè abbracciare la situazione con il pensiero; in senso spirituale è la comunione con il Divino, in senso individuale è l'autorealizzazione.
**************************************************************************************
il parere di mio cugino
ben venga la meditazione , il ritagliarsi del tempo per nutrite lo spirito , per crescere psicologicamente ma solo in maniera seria, quindi niente droghe, candele dai colori e profumi strani, simboli, statuette suppellettili etc di qualsiasi origine , insomma non comprate niente di tutto ciò, se proprio dovete comprare qualcosa acquistate libri di approfondimento saggi e basta,cercare di non cascare   nel fanatismo mantenete mente sveglia e aperta senza bloccarla in meccanismi che possono anche essere deleteri, ricordatevi di continuare a vivere e fatelo tutti i giorni in poche parole dedicate alla meditazione . ella crescita di " se " etc il tempo necessario ma che sia un tempo giusto " finito " che non escluda tutto il resto 

e poi fate un po come vi pare e ogni tanto sfogatevi col vento liberatevi dalle energie negative mandando in cu** ops!! a quel paese un po tutti senza per questo farvi notare per eccessi vari , fate sport regolarmente , curate il corpo e lo spirito insomma fate una vita sana comprensiva di piccoli sfoghi e divertimento sano.
  io ad esempio una volta che non vincevo al gratta e vinci me la son presa, a cattivo, con le forze primordiale che regolano l'universo scientifico ( magnetismo, gravità etc ) e par una barzelletta la sera stessa vinsi 1000 euro , peccato che però non funzioni ogni volta .... 

p.s. di Angiò di Pallevizze 

non dategli retta! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Avviso giacenza Raccomandata Market: ma che cavolo e ?

Avviso di giacenza con dicitura "Raccomandata Market": chi ce l'ha inviata? ,Cosa conterrà la Raccomandata viene usata quando si deve comunicare al ricevente un qualcosa di importante, essa per legge, attesta l' avvenuta ricezione. essa può avere due tipi di colori: il verde ovvero atti giudiziari  come provvedimenti del tribunale, multe o sanzioni di vario tipo; il bianco se si tratta di raccomandate inviate da privati  oggi esiste la mail PEC (Posta Elettronica Certificata) che ha la stessa identica valenza di una raccomandata cartma ancora molti atti inviati dagli enti pubblici avvengono  attraverso la consegna cartacea o, se il destinatario è  assente, con il rilascio del' avviso di giacenza il quale ci  informa che una raccomandata a noi destinata non è potuta essere consegnata data l'assenza del destinatario e che la stessa a breve sarà  prelevabile all ufficio postale nel suddetto avviso scritto nei tempi pr previsti dalla legge esempore s...

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano ...

dessert mitici - il riccio della Sammontana

 il riccio della Sammontana faceva parte di una linea  a parte prodotta dalla Sammontana e più costosa di quelli soliti più popolari era venduto in una coppetta che andava rovesciata sul piatto di portata una volta posizionato si presentava nella sua forma tipo zuccotto interamente ricoperto di uno strato solido di cioccolata , al suo interno si trovava del gelato al cioccolato con la sorpresina di un cioccolatino allo cherry mica chiacchere! ************************************************************ MEMORABILIA *** MEMORABILIA **** MEMORABILIA **** al Pino sul tetto . noto locale della Versilia in cui ho lavorato( lavorato per modo di ire )  da giovane pratucamente da bimbo ( 11 /12 anni ) lo servivano posizionandolo sul piatto di portata ribaltando il contenitore su se stesso in modo che il semifreddo fuoriuscisse dal contenitore mostrandosi per come era veramente,  poi al momento di proporlo al cliente al tavolo vi versavano sopra del liquore tipo cognac o altr...