Passa ai contenuti principali

MAGAZINE special Natale 2019

MAGAZINE N°:  ???.MAREMMABONINA!!!!stavoltahan messounasettantinadinumeriunosopral'altro !!!!vaiteasapereora qual'èilnumeroverodi.,.sto_numero!!??... ... el'è--unprolemadinulla...fammicipensàunposù..sai com'è?-,-qualsasi numerosia_:;:_discuroètraquellistampatiunosopral'altro e senonc'è..sai_com'è??-echisene-FREGA!!!!

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove


a cura di . assm


*****************************************************************************
anche quest'anno sta arrivando il NATALE questa festa religiosa/consumistica così popolare quindi che dire se non BUON NATALE!!
buone feste e felice anno nuovo



via GIPHY

via GIPHY

*******************************************************
e fattele dù risate con : 

NATALINO BALASSO



CECCHERINI/PIERACCIONI



Alessandro paci



CACIOPPO


Salvo La Rosa e Massimo Spata Dialetti e barzellette

 



Antonio Albanese



le coliche





N.B.
se qualcuno per ragioni sue non intende festeggiare il NAtale lo puo fare tranquillamente astenendosi dal rompere le palle ( di natale o no ) a chi lo festeggia coi mezzi a lui possibili. 
stia sicuro/a che nessuno lo costringera a festeggiarlo

***********************************************************
tasto WINDOWS alcune combinazioni di uso più  frequente

Il tasto “Windows“ (o tasto “Win” o “Start”) è un pulsante standard presente sulle tastiere dei personal computer. In genere, ogni tastiera dispone di due tasti Win, disposti fra il tasto “Ctrl” e “Alt” o fra i tasti “AltGR” e “Menù”. Questo tasto permette di avviare il menù “Start” di Windows r altre piccole cosette


⊞ Win: apre il menù Start per accedere a tutte le sezioni ed applicazioni del Pc.
⊞ Win + A: in Windows 10 apre il menù a tendina di destra, in cui si possono leggere le notifiche, accedere al calendario e alle impostazioni del Pc. 
⊞ Win + B: seleziona la prima icona della barra di stato (i pulsanti in basso a destra), per navigare tramite le frecce direzionali della tastiera.
⊞ Win + Ctrl + B: apre il programma di cui è appena apparsa una notifica.
⊞ Win + C: in Windows 10 apre Cortana, il software di assistenza tramite riconoscimento vocale sviluppato dalla Microsoft.
⊞ Win + D: mostra immediatamente il desktop, riducendo ad icona tutte le finestre aperte. Premendo di nuovo la combinazione si torna all'ultima finestra aperta.
⊞ Win + E: in Windows 10 apre lo strumento di ricerca veloce, nelle versioni precedenti apre il browser Explorer. 
⊞ Win + F: in Windows 10 apre lo strumento di invio segnalazione, in quelle precedenti apre "File e cartelle".
⊞ Win + Ctrl + F: apre lo strumento di "Ricerca computer". 
⊞ Win + G: mostra tutti i processi in corso (solo in Windows 7). Nelle versioni successive apre la barra dei Giochi. 
⊞ Win + K: apre un nuovo menù di start. 
⊞ Win + L: porta alla schermata di cambio utente. 
⊞ Win + M: riduce ad icona tutte le finestre. 
⊞ Win + ⇧ Shift + M: riapre le finestre appena chiuse. 
⊞ Win + O: nei tablet disattiva la rotazione automatica dello schermo. 
⊞ Win + P: consente di passare alla modalità proiettore o monitor esterno (solo versioni successive a Windows 7).
⊞ Win + R: apre la sezione "Esegui Comando".
⊞ Win + T: apre l'anteprima delle applicazioni aperte sulla barra di stato. 
⊞ Win + U: apre la sezione "Impostazioni". 
⊞ Win + W: apre l'area "Windows Ink". 
⊞ Win + X: apre lo Store delle applicazioni (solo su dispositivi mobili). 

⊞ Win + Y: apre Yahoo! Messenger. 
**********************************************************************************************************
scritti dal web

e alla fine tutto torna

e alla fine tutto ritorna

e alla fine tutto non torna

e alla fine tutto non ritorna

e alla fine ritornasse qualcò

e alla fine tutto ????????????
*************************************
Le donne che ti hanno detto di no 

Le donne che ti hanno detto di no ritornano in primavera dopo inverni di lunghi silenzi. 
Ritornano di soppiatto ma per te è un uragano. 
Le donne che ti hanno detto di no ricordano i tuoi apprezzamenti, e pensano ad ogni gesto disperato che hai fatto per conquistarle, anche se avevano fatto finta di niente. 
Le donne che ti hanno detto di no si affacciano di nuovo alla tua vita come se niente fosse, con un semplice ciao, ma ti scervelli per sapere perché, convincendoti che si sono pentite, che tornano strisciando ai tuoi piedi per vedere se strisci anche tu o semplicemente per confonderti. 
Pensi tutto questo dalle mura dei tuoi castelli di sabbia che hai costruito per tutto questo tempo senza considerare che potrebbe piovere. 
E dici agli amici che affronterai il tutto negandoti, per ripagare con la stessa moneta. 
Ma le donne che ti hanno detto di no ritornano, è vero, ma hanno dentro di loro la stessa risposta dell’altra volta senza avere alcuna domanda per te.

Curi
******************************************************************
fallo te!



fenomeni


via GIPHY
ecco un esempio di colpo di culo

via GIPHY
*********************************************************************************

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li