Passa ai contenuti principali

I segni zodiacali curiosità etc





*****************************************************
la notizia vecchie che magari aqualcuno è sfuggita ( e di certo non è l'unica )

LA NASA aumenta I SEGNI ZODIACALI da 12 a 13, ora ci si potra giocare la schedina

La NASA ha fatto una nuova scoperta: i segni zodiacali non sono più 12 ma 13; scopriamo qual è il tredicesimo segno scoperto e quali sono le sue caratteristiche.

ECCO I NUOVI SEGNI ZODIACALI: QUALI SONO E COSA SIGNIFICANO


In base alla notizia riportata da Space Planet, ovvero la rivista della NASA dedicata ai bambini, sarebbe stata fatta una nuova scoperta e un nuovo studio in merito a un tredicesimo segno zodiacale. La NASA, l’ente nazionale per le attività spaziali e aeronautiche, dopo duemila anni, ha deciso di studiare e mappare il cielo.

In seguito agli studi fatti, gli esperti sono giunti a una conclusione sorprendente e sensazionale.

Nel cielo sono avvenuti dei cambiamenti che hanno portato a delle modifiche per quanto riguarda l’astrologia. Secondo gli studi degli esperti, le costellazioni, infatti, non sarebbero più 12, bensì 13.

Il nuovo segno zodiacale è Ofiuco, che comprende i nati tra il 29 novembre e il 17 dicembre.

A causa di Ofiuco gli altri segni dovrebbero slittare di un mese, quindi, il nuovo oroscopo risulta essere il seguente.

Capricorno (20 gennaio-16 febbraio);
Acquario (16 febbraio-11 marzo);
Pesci (11 marzo-18 aprile);
Ariete (18 aprile – 13 maggio);
Toro (13 maggio – 21 giugno);
Gemelli (21 giugno – 20 luglio);
Cancro (20 Luglio – 10 Agosto);
Leone (10 agosto – 16 settembre);
Vergine (16 settembre – 30 ottobre);
Bilancia (30 ttobre – 23 novembre);
Scorpione (23 novembre – 29 novembre);
Ofiuco (29 novembre – 17 dicembre);
Sagittario (17 dicembre – 20 gennaio).
La nascita dei segni zodiacali è dovuta ai Babilonesi, gli osservatori del cielo.

Loro, da sempre conoscitori del cielo, hanno pensato che le costellazioni e la loro posizione potessero influire sulla vita delle persone. Per questa ragione, è nato lo Zodiaco, composto da 12 costellazioni e che si basa sul percorso del sole lungo una sfera celeste nel corso dell’anno.

Ovviamente, come sempre accade, sul web si è accesa immediatamente la polemica, spenta subito dopo dal portavoce della NASA, Dwayne Brown,bche ha detto: “Non abbiamo cambiato nessun segno zodiacale, abbiamo solo rifatto i coni. L’articolo di Space Planet parlava di come l’astrologia non sia astronomia, ma anzi, sia un’eredità della storia antica”.

La scoperta del nuovo segno zodiacale ha portato a moltissime reazioni anche sui social, sono stati postati, infatti, moltissimi tweet.

Molto di essi sono simpatici e divertenti, come, ad esempio, questo: “Pensa a tutti quei poveracci che ce l’hanno tatuato il segno zodiacale”


Ofiuco: il nuovo segno
Come detto precedentemente, secondo gli studi e le ricerche condotte dagli esperti della NASA, le costellazioni non sarebbero più 12, bensì 13 e, per questo, dovrebbe essere introdotto un nuovo segno. Il tredicesimo segno zodiacale in questione è Ofiuco. Se oggi qualcuno vi chiedesse di che segno siete, la risposta, quindi, non sarebbe più così scontata, l’arrivo di Ofiuco ha, infatti, scombussolato la classica divisione astrale.


Il nome Ofiuco deriva dal termine latino Ophiūchus, e significa “colui che domina il serpente”. Ofiuco, infatti, è la costellazione che rappresenta, infatti, un uomo barbuto che tiene con le mani un grosso serpente.

****************************************************************
I segni zodiacali e il rapporto con Dio




 Come si rapportano al divino i diversi segni:

ARIETE: Dio, ti prego, dammi la pazienza… e ti prego, fallo subito!

TORO: Dio, ti prego, aiutami ad accettare i cambiamenti, ma non così in fretta.

GEMELLI: Dio! Chi è Dio? Dov’è Dio? Perché è Dio? 

CANCRO: Dio, ti prego!!!

LEONE: Chi mi chiama?

VERGINE: Dio, ti prego, rendici perfetti, e non distrarti come hai fatto l’ultima volta.

BILANCIA: Dio, ti prego, aiutami ad essere più deciso, ma d’altra parte, cosa pensi sia meglio per me?

SCORPIONE: Dio mio, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, anche se quegli stronzi non se lo meritano proprio.

SAGITTARIO: Dio, come ti ho già pregato un milione di miliardi di volte, aiutami a non esagerare.

CAPRICORNO: Dio mio, mi piacerebbe chiederti di aiutarmi, ma ho imparato molti anni fa a non fidarmi di nessuno!

ACQUARIO: Dio mio, lo sai che i cambiamenti mi piacciono, ma questo caos è ridicolo!

PESCI: Dio mio, poiché ho intenzione di ubriacarmi stanotte, prendi le mie bevute come un inno alla tua gloria. 



*******************************************************************





Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u...

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano ...

Avviso giacenza Raccomandata Market: ma che cavolo e ?

Avviso di giacenza con dicitura "Raccomandata Market": chi ce l'ha inviata? ,Cosa conterrà la Raccomandata viene usata quando si deve comunicare al ricevente un qualcosa di importante, essa per legge, attesta l' avvenuta ricezione. essa può avere due tipi di colori: il verde ovvero atti giudiziari  come provvedimenti del tribunale, multe o sanzioni di vario tipo; il bianco se si tratta di raccomandate inviate da privati  oggi esiste la mail PEC (Posta Elettronica Certificata) che ha la stessa identica valenza di una raccomandata cartma ancora molti atti inviati dagli enti pubblici avvengono  attraverso la consegna cartacea o, se il destinatario è  assente, con il rilascio del' avviso di giacenza il quale ci  informa che una raccomandata a noi destinata non è potuta essere consegnata data l'assenza del destinatario e che la stessa a breve sarà  prelevabile all ufficio postale nel suddetto avviso scritto nei tempi pr previsti dalla legge esempore s...