Passa ai contenuti principali

FACCE - 10 ( con lode ) - prove tecniche coi colori ad olio v4

FACCE - 10 ( con lode ) - prove tecniche coi colori ad olio v4 altresì nomato " un sorriso "

stavolta ho ritoccato poco; praticamente ho ri-pitturato tutte le foglie con un verde che mi convince di più, parecchie l'ho anche ingrandite 
prossimamente mi toccherà rifare i filamenti, ingrossare braccio sinistro etc il tempo c'è ma occorrono colori ....




pulitura pennelli


dalla pulitura pennelli del disegno di cui sopra son scaturiti 3 puliture pennell,i 2 sono solo abbozzati, son proprio solo macchie e forse un giorno li rifinirò ,mentre uno, pur non finito è più definito, 
...è stile horror in quanto scaturito dal momento che stiamo vivendo,  per ora si chiama COVID-19 sotto li vedete messi in ordine di cronologica pulitura

pulitura pennelli 1 ( che ci vedete ? )



pulitura pennelli 2  ( che ci vedete ? )


pulitura pennelli 3 COVID-19

ESCLUSIVO !!!! ***ESCLUSIVO !!!! ***ESCLUSIVO !!!! ***
incredibile!!!!!! per una volta l'autore spiega un suo disegno !!!!! roba da rimanerci di stucco per un par di mesi ... come minimo s'intende ....

estratto
" questo obbrobrio si spiega in poche parole, ne do una parte

 ... praticamente in basso le persone passano al vaglio della morte, alcune vengono " assorbite "  per essere accompagnate oltre, in alto sx  il COVID-19 urla sprezzante la sua rabbia e potenza difendendosi con  lo scudo dagli attacchi che lo vorrebbero distruggere e agguantando quante più vittime possibili, alto dx il ricercatore/virologo lancia un messaggio di speranza: sotto ' l'occhio "pubblico " vede i numeri della morte e dedica un pensiero a tutti quelli che non ce l'hanno fatta .. un lumino etc etc  ......

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li