Passa ai contenuti principali

e tempo di ridere !!!! -LUGLIO 2019

dal parrucchiere

Una donna va dal parrucchiere per farsi i capelli in vista di un viaggio a Roma con suo marito. Parla del viaggio al parrucchiere che le dice: "Roma? Chissà perché la gente vuole andare a Roma. È una città squallida, sporca e affollatissima. Bisogna essere pazzi per andarci. E con che compagnia vola?". "Prendiamo la Continental - risponde la signora - abbiamo avuto un`ottima tariffa". "Continental? - esclama il parrucchiere - è una compagnia orribile. I loro aerei sono vecchi, gli assistenti di volo brutti e maleducati e sono sempre in ritardo. Be` e dove alloggiate a Roma?". "Staremo in un alberghino esclusivo sul fiume Tevere che si chiama Teste. "Non andateci, conosco il posto. Tutti quelli che ci vanno pensano che sia qualcosa di speciale e di esclusivo e invece è una topaia". "Poi andremo anche al Vaticano, sperando di vedere il Papa". "Questa poi! - dice ridendo il parrucchiere, - voi e milioni di altre persone che cercano di vedere il Papa. Se lo vedete, vi apparirà in lontananza delle dimensioni di una formichina. Tanti auguri per il vostro viaggio: ne avrete certo bisogno. Un mese dopo la signora torna a farsi i capelli e il parrucchiere le domanda del viaggio a Roma. "E` stato splendido", dice la signora, non solo il volo della Continental è stato puntualissimo, ma siccome il volo era overbooked, ci hanno spostato senza supplemento in prima classe dove il servizio è stato eccellente con cibi e vini squisiti, e un gentilissimo steward, un bel ragazzo di 28 anni, a nostra disposizione. L`hotel poi era splendido. L`avevano appena restaurato spendendo 5 milioni di dollari e ora è un gioiello, il migliore della città. Inoltre, siccome anche loro erano overbooked, si sono scusati e ci hanno dato la suite presidenziale senza supplemento di spesa. "Bene, borbottò il parrucchiere, vi è andata bene, ma sicuramente non avrete visto il Papa". "Be`, anche qui siamo stati fortunati, perché mentre passeggiavamo per piazza S.Pietro ci si è avvicinata una guardia svizzera e ci ha detto che il Papa sarebbe stato lieto di incontrare qualcuno dei turisti che visitavano il Vaticano e ci ha chiesto se eravamo disposti ad andare nel suo appartamento dove il Papa ci avrebbe ricevuti in udienza privata. Noi abbiamo accettato con entusiasmo e così dopo pochi minuti il Papa era lì davanti a noi e mi ha anche stretto la mano. Io mi sono inginocchiata, mi ha messo una mano sulla testa e mi ha detto alcune parole. "Veramente?, dice il parrucchiere, e cosa le ha detto?". "Ma chi è quello STRONZO che ti fa i capelli ?"



*********************************************************************************************************************************
il CAMIONISTA

Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna ad un tratto si accorge che c'é un omino rosso sul bordo della strada, allora il camionista si ferma, scende e si avvicina e nota che l'omino sta piangendo.
A quel punto gli domanda: "Perché piangi omino rosso?"

"Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Marte, sono ricchione ed ho tanta fame".
"Guarda, io posso darti il mio panino, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da il panino e riparte.
Dopo un po', vede un omino verde a bordo strada. Si ferma, scende e si avvicina, e si accorge che anche l'omino verde piange.
"Perché piangi omino verde?". Sai", gli risponde l'omino, "Io vengo da Venere, sono ricchione ed ho tanta sete".
"Guarda, io posso darti la mia Coca-Cola, ma non posso fare altro per te" gli dice il camionista. Gli da la lattina e riparte.
Dopo un altro po' vede a bordo strada un omino blu. Allora si avvicina e gli chiede:
" E tu, piccolo ricchione, da quale minchia di pianeta vieni?".
"patente e libretto, prego"... 😂


**************************************************************
I piccioni 

Due pensionati sono seduti in panchina nel parco, dice uno: “Hai un po’ di pane per i piccioni?” Risponde l’altro: “No. Io li mangio senza…”.
************************************************************
Occhi grandi… 

 Dopo una operazione al seno, il dottore chiede alla paziente: “Allora signora, è contenta con la grandezza?” – “Sì, sono perfette. Sa dottore, avrei un’altra richiesta: vorrei avere gli occhi più grandi”. – “Nessun problema! Infermiera, faccia vedere il conto alla signora.
***************************************************
Il vestito – In un negozio di abbigliamento: “Posso provare quel vestito in vetrina?” – “Beh, sarebbe meglio provarlo in camerino…”.
*************************************************************
La tosse 
 “Dottore, ha qualcosa contro la tosse?” – “No, prego, faccia pure…”.
******************************************************
Il trapano 
Se un trapano volesse diventare avvocato… sarebbe un principe del foro!
********************************************
Padre e figlio 
 “Figlio mio, ti faccio i miei più sinceri auguri. Sono sicuro che la giornata di oggi rimarrà nella tua memoria come la più bella della tua vita”. – “Grazie papà, ma il matrimonio è domani”. – “Fidati, so di cosa parlo…”.
*****************************
**************************Illusione
“Il sole, la sabbia, l’acqua… questa sì che è vita!” – “Dai, non fare l’idiota, spala ‘sta sabbia e buttala dentro la betoniera!”
****************************************************
L’elica – “Sai a cosa serve l’elica su un aereo?” – “Per raffreddare il pilota!” – “Ma che dici!?” – “Prova a fermare l’elica e vedrai come il pilota inizierà a sudare”.
****************************************************************
La vecchietta
Una vecchietta entra nello studio del dottore: “Buongiorno signora, cosa posso fare per lei?” – “Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali!” Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa: “Mi scusi signora Carla… ma lei ha più di ottant’anni! Che cosa ci fa con le pillole anticoncezionali?” – “Mi aiutano a dormire meglio!” – “Come fa a dormire meglio con le pillole anticoncezionali?” – “Semplice, le metto nella coca cola di mia nipote prima di andare a dormire”.
******************************************

Troppe attenzioni 

Lei torna a casa: “Ciao caro, sono arrivata. Cosa vuoi per cena? Ti ho comprato la birra. Stasera c’è la Champions, perciò se vuoi chiamare gli amici; così potete guardare insieme. E se dopo volete passare anche al bar…” – “È grave?” – “Ma no. Il parafango di sinistra e un poco il paraurti dallo stesso lato”.
***************************************************************

Un medico, un architetto e un avvocato si stanno confrontando su quale sia la professione più antica tra le loro 3.
Il medico sostiene: "Secondo l'Antico Testamento Eva fu creata da una costola di Adamo...naturalmente per mano di un chirurgo!"
L'architetto non è del tutto d'accordo e risponde: "Può anche essere, ma si legge sempre sull'Antico Testamento che la Terra è stata creata dal caos. Questa è la prova che essa è stata sicuramente disegnata da un architetto!"
Infine dice la sua l'avvocato: "Okay ma riflettete bene...secondo voi, chi ha creato il caos?!"

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li