Passa ai contenuti principali

Angiò di Pallevizze History episodio 4 ?

Angiò di Pallevizze History . ovvero il  repost di post già postati o pluripostati che nessuno si ricorda più e a dirla tutta neanche vorrebbe ricordare

la premessa 

- originalmente postati in tempi remoti più o meno datati  i Post di ANgiò di Pallevizze come i vini migliori invecchiando invecchiano e quando sono vecchi il giusto , sempre come i migliori estratti d'uva chiamati volgarmente   VINI  nel caso nomati vini d'annata, anche 'sti post diventano migliori oppure si trasformano in aceto ma anche  peggio ( per dirla sempre in termini eno-gastronomici ) questo in origine non è dato a saperlo, al lettore scoprirlo valutando se i post riproposti col tempo son migliorati oppure no


nel caso il lettore volesse dare un parere o confrontare il post riproposto con quello originalmente postato a lui viene lasciata la massima libertà nell' uso di metodi vari anche di propria ideazione con l' unico limite però di non rompere nel farlo  le scatole al'Angiò originale che pre interpellato in proposito  ha fatto sapere di non essere interessato in nessuna maniera al tutto e che nel caso fosse contattato per quanto finora detto avverte che ora ha un cannone nuovo, 2 lanciafiamme di ultima generazione oltre ad  armi bianche comuni e non più numerose bestie feroci alcune di provenienza extraterrestre  , ha anche sussurrato che nel caso dovesse . anche se non vorrebbe arrivare a tanto , potrebbe chiamare anche a " COSO " e si sa che allora si che sarebbe un bel casino visto che a " COSO " oltre tutto non esce ma i da solo ma sempre con l'amico SEMIDIO  d'origini aliene il cui massimo divertimento e fare stragi dopo aver distrutto tutto quanto gli si para di fronte  ( nel caso allontanarsi per tempo ) per chi si chiedesse chi è a " COSO " faccia una ricerca nei vari post di ANGIO' e lo scoprirà sappia comunque che s "COSO " spesso esce solo dopo il suo amico SEMIDIO  e chi lo vede ( a " COSO "s'intende  ) finora non l'ha potuto raccontare


p.s.
in rari casi può  capitare   che il repost dei vecchi articoli presenti leggere modifiche rispetto alla versione originale quali, ad esempio, correzioni  di errori  ortografici  et similia nel caso non fare caso alla cosa più di tanto e continuare la lettura senza problemi
***********************************************************************************************************************************************

le mutande - un indumento di cui non sappiamo fare a meno


l' uomo, da millenni, copre le parti intime con un indumento atto a nasconderle all' altrui vista , a partire dalla foglia di fico di Adamo fino ad arrivare ai " fili " che oggi indossano alcune donne l' indumento di cui parliamo ha cambiato infinite forme e materiali ma è sempre rimasto ancorato ai genitali coprendoli alla vista altrui quando di piu quando di meno questo a seconda dei tempi e dei modelli in voga .
non si sa' perche al capo o indumento intimo che dir si voglia sia stato dato il nome di MUTANDA , fatto sta' che il nome con cui esso viene chiamato ed identificato senza problemi è proprio questo MUTANDA.

della mutanda esistono generi o sottogeneri tipo, slip, boxer, perizoma etc ma ' la categoria d'appartenenza rimane quella del nome originale ,LA MUTANDA, narriamone la storia :

Storia delle mutande
L'uso di indumenti che coprissero la parte intima risale addirittura alla preistoria. Ai tempi dell'antica Grecia si usavano strisce di tele cinte ai fianchi e passanti sotto che assomigliavano più ai moderni perizomi che a mutande vere e proprie. Le mutande sono state per lungo tempo usate solo per la protezione e per la salute di parti intime.

Nel medioevo venne inventata la tanto famigerata cintura di castità, una mutanda in ferro per proteggere le donne da altri rapporti con uomini durante l'assenza dei mariti che erano in guerra, ma furono indossate anche a protezione di eventuali molestie sessuali. Durante il medioevo le mutande non ebbero molta fortuna, considerate dall'inquisizione un indumento satanico.
Verso il 1600 l'uso delle mutande venne reso obbligatorio a causa delle continue provocazioni per l'uomo e della poca igienicità, poi nel 1700, epoca di grandi seduttori come Casanova , le mutande divennero per la prima volta nella storia oggetto di gioco e seduzione. Purtroppo nel 1800 epoca di una società sottoposta a giudizio della chiesa e di pensieri bigotti, le mutande furono relegate nuovamente alla condizione di indumento di perdizione.

Bisogna arrivare fino al 1900 perchè le mutande avessero il suo riscatto.

Da mutande solo e esclusivamente bianche del passato si iniziarono a produrre mutande nere e poi anche colorate, con fiori e fantasie, poi la grande ascesa nell'olimpo della Lingerie femmile non più come indumento di ritenzione e igienicità ma anche come parte dell'intimo seducente. Ben presto la mutanda si accorciava man mano che la moda, come la minigonna ne richiedeva un ridimensionamento.

Dalla mutanda derivò lo slip, mutanda sgambata con pannello posteriore più grande del pannello davanti e poi la culotte che all'inizio era come uno short e poi si ridusse ad arrivare appena all'inizio dei glutei. Il perizoma con un pannello posterirore più piccolo del pannello davanti . Il tanga con il pannello anteriore e dietro solo una sottile striscia che si unisce alla cintura in vita. Ultima generazione sono i micro string, praticamente un minuscolo pannello anteriore e un filo o striscia sottile. Molte le decorazione in uso nei tanga e nei perizomi dove con l'imposizione della moda dei pantaloni a vita bassa il perizoma o il tanga, ma addirittura anche lo slip assumono un ruolo importante nella moda. Esistono slip e culotte in materiale tagliati al laser senza cuciture da indossare sotto vestiti leggeri senza far trasparire niente.

Le varianti nell'estetica dei perizomi dei tanga delle culotte e degli slip sono vastissime, applicazioni di strass, piume e pizzi, uso di catenelle e molti altri materiali che prima non si usavano nell'intimo femminile. Il mercato sforna giornalmente nuovi modelli , colori , materiali, si và dal comune cotone alla seta ai tessuti sintetici a quelli di lino, da semplici strisce di perle fino al vinile.

Il perizoma o tanga ormai entrato nel costume moderno ha soppiantato le vecchie mutande della nonna, ma ultimamente c'è un ritorno alla culotte, capo in passato considerato poco sexy ma che adesso viene rivalutato con nuovi tagli, stringhe e preziosi, ritagliato appena sopra le natiche lo rendono sexy e provocante al pari del perizoma e del tanga.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------



curiosità ! ***** curiosità ! ***** curiosità ! ***** curiosità ! ***** 

le mutande se potessero, potrebbero raccontare tante di quelle storie che al confronto il terzo mistero di FATima risulterebbe essere una barzelletta, esse sono state testimoni di accadimenti talmente intimi e segreti che neanche il realizzatore dell fatto stesso ricorda piu' .
Alla sua presenza capi di stato, grandi strateghi, ignobili criminali etc hanno commesso e commettono le piu belle e cattive cose che un essere umano possa comettere , chissa', forse un giorno , si riuscira' a carpire alle mutande dei singoli personaggi informazioni piu' eusarienti. per ora si riesce solo a capire se uno s'è fatti i bisogni addosso o ,tramite esami piu approfonditi , se ha avuto relazioni extra cioniugali, le cosidette relazioni promisque. ( et similia )

LINK UTILI

http://it.wikipedia.org/wiki/Mutanda

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Mutande

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li