Passa ai contenuti principali

il pensiero di PUTIN sugli immigrati

Putin: “In Russia leggi russe. Chi preferisce le leggi islamiche vada da qualche altra parte”


RUSSIA - Vladimir Putin: “Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro”

Vladimir Putin, il presidente russo, ha indirizzato alla Duma (il Parlamento russo) un discorso riguardante le tensioni con alcune minoranze:

In Russia vivono i russi. Qualsiasi mino­ranza, da qualsiasi luogo, se vuole vivere in Russia, per lavorare e mangiare in Russia, dovrebbe parlare russo, e dovrebbe rispet­tare le leggi russe. Se preferiscono la legge della Sharia, allora noi li consigliamo di an­darsene in quei Paesi dove questa è la legge dello Stato. La Russia non ha bisogno di minoranze. Le minoranze hanno bisogno della Russia, e noi non concederemo loro privilegi speciali, o provare a cambiare le nostre leggi per soddisfare i loro desideri: non importa quanto forte urleranno ‘ discr­i-minazione’.

Noi apprendiamo dai suicidi in America, In­ghilterra, Olanda e Francia, se vogliamo so­pravvivere come nazione. Gli usi e le tradizioni russe non sono compatibili con la mancanza di cultura o dei modi primitivi della maggior parte delle minoranze.

Quando questo onorevole corpo legislativo pensa di creare nuove leggi, dovrebbe avere in mente prima l’interesse nazionale, osse­rvando che le minoranze non sono russi.

I politici della Duma hanno tributato a Putin una standing ovation di cinque minuti!
*********************************************************************************************
INTEGRAZIONE – Una donna italiana si sposa con un egiziano islamico, che appena ha la possibilità la schiavizza, costringendola al burqa e picchiandola di fronte ai figli

Era stato un amore passionale, di quelli che ti trascinano come una tempesta. Per questo una donna di Firenze aveva deciso di sposare dopo solo pochi mesi un egiziano. Così si è convertita all’islamismo e si è sposata. Scoprendo, a sue spese, il lato oscuro dei precetti islamici.
fonte e continuazione : 
http://www.mattinonline.ch/italiana-sposa-islamico-la-costringe-al-burqa-e-la-picchia-a-sangue-di-fronte-ai-figli/
********************************************************************************
SIRIA : attacco più vicino

Obama da Stoccolma - il mondo non resti in silenzio
Da Stoccolma, l'appello di Barack Obama sulla Siria: «La comunità internazionale non può restare in silenzio», ha detto il presidente statunitense, che alla vigilia del G20 ha auspicato che «Putin possa cambiare la sua posizione per quel che riguarda il sostegno della Russia al regime di Assad»

La Russia interverrà in Siria se sarà dimostrato l’uso di armi chimiche

La Russia interverrà in maniera “risolutiva” in Siria, se sarà dimostrato l’uso di armi chimiche. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin. Intanto continuano gli sforzi dell’amministrazione Obama per convincere il Congresso ad appoggiare l’intervento militare.

L’ex ministro della difesa siriano abbandona Assad

L’agenzia Reuters riferisce che l’ex ministro della difesa siriano, il generale Ali Habib, alawita, uno dei collaboratori più stretti di Bashar al Assad, ha disertato e ora sarebbe rifugiato in Turchia. Lo hanno riferito fonti vicine ai ribelli siriani.

USA - La commissione esteri del senato sostiene il presidente

Il vicepresidente degli Stati Uniti John Kerry ha riferito sulla situazione in Siria alla commissione esteri del senato statunitense. Due senatori, un repubblicano e un democratico, hanno proposto un piano di intervento militare in Siria di 60 giorni, che può essere esteso al massimo di 30 giorni. Nel piano si esclude la possibilità di un intervento via terra. La bozza, che sostiene e limita l’intervento militare in Siria, sarà votata dal senato l’11 settembre.
*****************************************************************************************

Letta: «Italia fuori senza Onu»

Gb dice no. Hollande: Noi siamo pronti

vai alla fonte1
vai fonte2

video della bbc eddetti bomba

***********************************************************************************************
Cina. Fiume Fuhe inquinato da prodotti chimici, 40 km di pesci morti

Sversamento nel fiume di ammoniaca da una fabbrica. Sono 100 le tonnellate di pesce morto.
Cina. Fiume Fuhe inquinato da prodotti chimici, 40 km di pesci morti-Redazione- 5 settembre 2013- Uno sversamento di prodotti chimici, in particolar modo di ammoniaca, nel fiume Fuhe, nella provincia centrale dell'Hubei, ha provocato la morte di centinaia di migliaia di pesci.
Lo hanno ammesso oggi le autorità cinesi dopo che quest'ennesimo disastro ecologico ha avuto larga eco sui social network del Paese.
fonte 1
fonte2

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li