martedì 13 settembre 2016

agazine - settembre 2016

dopo anni Peter pubblica qualcosa di nuovo

Peter Gabriel - The Veil



“The Veil”, la nuova canzone di Peter Gabriel composta per il film "Snowden" di 

Oliver Stone, è disponibile in aniera ufficiale sui principali servizi per la musica in streaming e gli store per l’acquisto della musica online; a breve lo sarà anche nei vari siti pirata ufficiali e non e negli store dei Marocchini etc distribuiti un pò in tutto il territorio lungo le vie più frequentate in maniera totalmente abusiva

La canzone è stata scritta e prodotta da Peter Gabriel, ed è stata mixata da Tchad Blake. 
Il film Snowden uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 settembre, mentre in Italia arriverà il primo dicembre: racconta la storia di Edward Snowden, l’ex tecnico informatico dell’intelligence americana che ha reso pubbliche le informazioni sui piani di controllo di massa delle comunicazioni attuate dal governo statunitense.

sotto il trailer ufficiale in lingua ufficiale così chi non sa l'inglese capirà poco e niente



****************************************************
L’uomo più ricco del mondo non è più Bill Gates

è ufficiale ( senza gentiluoo ) l'uomo più ricco del pianeta non è più Bill ( microsoft ) Gates e neanche io che sto scrivendo ma bensì lo spagnolo Amancio Ortega, proprietario di Inditex, l’azienda che possiede il marchio di fast fashion Zara, oltre  a Massimo Dutti, Pull&Bear, Bershka, Oysho e Stradivarius.. 


Ortega è diventato l'uomo più ricco del mondo il 07 Settebre 2016 anche se probabilmente lo era 
già prima , a tal proposito l'Ortega in persona ha commentato " ma sortite dalle palle che volete che mi tange se per voialtri rosiconi son il più ricco del mondo o no, io so che ho più soldi etc di quanto ne avrete ai sognato in tutta la vostra esistenza e che posso fare come mi pare il resto sono cavoli vostri ora scusate lasciateci passare prima che vi faccia caricare dal mio esercito personale composto da mercenari , bestie feroci affamate etc !

qualche info in più su sto riccone di M..., emh,  sfondato ( dove son affari suoi ) 

l' Ortega ha un patrimonio di 79,5 miliardi di dollari (circa 70,8 miliardi di euro), contro i 78,5 miliardi (circa 70 miliardi di euro) di Gates.
 Per Inditex il 2015 è stato un anno di grandi guadagni: soltanto in autunno è stato superato il miliardo di dollari e le vendite sono aumentate del 15 per cento rispetto all’anno precedente. Ortega, figlio di un ferroviere, aprì il primo negozio Zara nel 1975 a La Coruña, nel nord ovest della Spagna. L’espressione “fast fashion” fu usata per la prima volta alla fine del 1989 dal New York Times, quando Zara aprì un negozio a New York, perché bastavano 15 giorni affinché un capo di  abbigliamento di Zara passasse dalla mente di uno stilista alla vendita in un negozio.
Ortega è sulla lista dei miliardari della rivista Forbes dal 2001 con 6,6 miliardi di dollari di patrimonio: all’epoca Bill Gates era già l’uomo più ricco del mondo, con un patrimonio di 58,7 miliardi di dollari.

********************************************************************************
Il documentario sulla vita normale di Thor

Marvel ha diffuso tempo fa un finto documentario che racconta la vita di Thor, uno dei personaggi più famosi dei suoi fumetti e dei suoi film, quando non è in missione con gli Avengers. 
nel docu si vede che Thor è andato in Australia per stare un po’ da solo e vive in un appartamento condiviso con Darryl una classica persona comune”, mentre aspetta di essere richiamato da Tony Stark per nuove avventure Thor trascorre la 
sua vita come qualsiasi altra persona vivente o almeno questo il documentario lascerebbe intendere , il breve video è in Inglese quindi se non lo capite cercate dì interpretarlo come vi pare che tanto non è che sia così importante capire cosa dice o fa



********************************************************************************
Britney Spears: chiaccherata con Karaoke incorporato  ( in lingua originale )

********************************************************************************
son pazzi questi umani . Pokemon Go e gli effetti collaterali ovvero A Taipei questa cosa dei Pokémon è sfuggita di mano


Durante il fine settimana a Taipei, la capitale di Taiwan, è successa una cosa curiosa e pericolosa in mezzo a una via semi-trafficata che sbuca al parco Beiton, in un quartiere settentrionale della città. A un certo punto migliaia di persone hanno cominciato a correre verso il parco, dopo che era comparso in quella zona un Pokémon raro: secondo Maggie Wang, la persona che ha girato il video poi visto da tre milioni di persone, il Pokémon era uno Snorlax.