Passa ai contenuti principali

work in progress - ancora da finire - in lavorazione

Ciao " mia " piccola. grande, splendida, dolce, romantica, ferrea. dura, oscurante, inafferrabile, alienante ANOMALIA ....
non ADDIO ma  CIAO perché alla fine rimane tra noi un amicizia possibile ... sempre


è questo il mio destino con te non incontrarti veramente mai se non nell'irrealtà
e se ci ha un senso quello che sento' sentivo e probabilmente sentirò vorrei saperlo anch'io qual'è,
se poi questo incontro d'anime ha avuto, ha, avrà un suo perché

una cosa so per certo
che mi sei mancata 
che già mi manchi
e che  mi mancherai
anche se mai ti ho avuta, 
mai probabilmente ti avrò

c'è sempre stato qualcosa, qualcuno pronto a tenerci lontano
a distanziarci in modo che non ci trovassimo così vicini da non sapersi poi più dividere

proprio come 2 poli opposti di una calamita
abbiamo ubbidito alle leggi del magnetismo
attrazione da un lato 
respingimento dall'altro
è così che io non ho,tu non hai , 
 noi non abbiamo avuto la forza necessaria
il coraggio da pazzi scatenati per vivere un qualcosa di accennato, 
non ancora scritto veramente ma forte al punto che da quel giorno esatto e fino al mio ultimo giorno in questa terra io sarò legato a te e te sarai legata a me 
che tu, io o chissà chi lo voglia o no

o forse semplicemente non ero, non eri, non eravamo pronti per vivere un amore da film strappalacrime, non credevamo che potesse succedere proprio a noi un qualcosa di così grande , la vita non ci aveva preparato a questo ma quasi al suo contrario

ora potrò fare finta di non sapere, 
potrò fare finta di averti finalmente cancellato
potrò anche credere, convincermi che il tutto era solo una suggestione, niente di più niente di meno che di una suggestione, così come se ne può avere tante nella vita , 
potrò anche mentire a me stesso
ma questo solo finché non ti rivedrò un altra volta 
magari per caso e  chissà dove come  questa volta
magari frutto di una ricerca mirata iniziata senza troppa convinzione

fatto sta che se ciò anche avvenisse anche tra mille anni tutto ricomincerebbe esattamente da dove tutto è/era stato interrotto ne son sicuro e mi domando già ora
saremo  pronti allora ?
o continuerà questa tortura senza senso

CIAO

seguirà più in là l'immissione a corredo del tutto  di un dipinto da me eseguito (  al momento ancora non iniziato ma già mentalmente pronto praticamente un ritratto )

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li