Passa ai contenuti principali

notizie curiose dal web - Ottobre 2015

notizie curiose dal web 

la rubrica di fatti, notizie etc da tutto il mondo e non solo

a cura di A.S.S.M.
*********************************************************************

IL PORTA fette di PIZZA




Un'idea brillante di Stupididiotic (chissà perchè si chiamano così) che ha creato una sorta di marsupio porta pizza con cordino! Ideale per appendere una gustosa fetta di pizza al collo, pronta da mangiare nel momento che si crede più opportuno. Il marsupio porta pizza si può indossare con disinvoltura ed esibire anche durante le cene galanti. Consigliato soprattutto a chi vuole farsi lasciare dal proprio partner.




Il marsupio porta pizza si può definire la fetta di backup degli ingordi, che non vogliono rischiare di restare senza calorie durante una passeggiata, manco vivessimo nel deserto.
Il porta pizza è acquistabile online! clica sotto se non puoi farne a meno
http://www.stupidiotic.com/product_info.php?cPath=9_12&products_id=252

nel sito troverete molti altri oggetti utili come ad esempio il kit per trasformare una lattina di qualsivoglia liquido in una bottiglietta con tanto di tappo svitatile




http://www.stupidiotic.com/product_info.php?cPath=9_23&products_id=170

o l' utilissima pizzafork  una posata ibrido tra forchetta e rotella taglia pizza



http://www.stupidiotic.com/product_info.php?cPath=9_23&products_id=170
*******************************************************
IL METEO IN RUSSIA: "ora si consulta anche se sia il caso di bombardare o no

Russia il ministro delle forze armate deve prendere un importante decisione, la situazione è critica , dare l'ok o no ? l'unica è rivolgersi al meteo che di sicuro saprà dare il giusto responso quindi ora si sa prima di bombardare qualcosa consulta il Meteo

sembrerebbe una cosa assurda eppure è accaduta realmente  La conduttrice del Meteo di Russia 24 si è espressa esattamente così:

"Le forze aeree russe stanno proseguendo le loro operazioni in Siria: secondo gli esperti è questo il clima meteorologico migliore per gli attacchi aerei. Ottobre in Siria è un mese favorevole per i voli. Piove per circa 10 giorni al mese e la velocità media del vento è di soli 2,4 metri al secondo; i giorni nuvolosi inoltre non dovrebbero essere di ostacolo ai sistemi di puntamento. In queste condizioni meteorologiche, gli aeroplani possono volare al di sotto delle nuvole e prender quota esclusivamente in caso sia presente una difesa antiaerea. L'altezza ottimale per bombardare è compresa fra i 3 e i 5 chilometri di altitudine".

https://youtu.be/7OqL3TGRo6A

*************************************
trova Portafogli perso da soldato durante seconda guerra mondiale e lo restituisce

Madera County, California. Eligio Ramos, un 91 enne ex veterano dell’esercito statunitense, si è visto restituire un portafoglio che aveva perso in Austria durante la seconda guerra mondiale nel 1945. L’ex soldato aveva combattuto con la 250th Field Artillery contribuendo a liberare i prigionieri che morivano di fame sui campi di battaglia insanguinati in Europa.
L’uomo aveva perso il portafoglio quando con il suo battaglione si era rifugiato in un casale austriaco nel 1945.



Una lettera è arrivata a casa dell’uomo per posta il 18 giugno di quest’anno; in essa si dichiarava che era stato trovato un portafoglio e che il proprietario risultava essere come l’anziano novantenne. La lettera è stata mandata dal dottor Josef Ruckhofer il cui nonno era il proprietario del casale dove i soldati avevano temporaneamente soggiornato.
L’uomo ha trovato il loro portafoglio dopo aver rimosso alcune vecchie tavole di legno ed ha cercato su Internet il nome dell’ex soldato basandosi anche sul suo numero di schedatura nell’esercito.



L’uomo ha poi contattato il figlio del 91enne tramite Skype. Quando ho avuto la conferma che era lui, ha spedito il portafogli per posta a casa di Ramos. Il portafogli è tornato dunque nelle mani del padrone dopo settant’anni.
Il portafogli in pelle risulta alterato ma ancora intatto ed era pieno di diverse foto di famiglia. I nipoti del 91enne hanno già dichiarato che questo portafogli costituirà un vero e proprio tesoro di famiglia che sarà conservato per le generazioni a venire.
, il novantunenne invece l'ha guardato per bene, ne ha osservato il contenuto poi s'è piegato su un fianco mollando una potente loffa da  10 megatoni e con indice puzzolemte da allerta rosso quindi ha iniziato un lungo racconto che ha occupato gran parte della restante giornata tra i mille commenti dei presenti



http://abc30.com/news/wallet-lost-during-world-war-ii-returned-to-madera-county-veteran/903432/
****************
arriva seconda al concorso per miglior torta solo che è l'unica partecipante



La signora Jenny Brown, 62 anni, era sicuramente soddisfatta quando la sua torta ha vinto il secondo premio al concorso locale organizzato dal Wimblington Sports Committee. Soddisfazione che si è sciolta come un ghiacciolo al sole quando ha però scoperto, attraverso un’amica, che era stata anche l’unica partecipante al concorso.

July Dent, del comitato organizzatore, spiega che i giudici avevano delle attese superiori per cui hanno deciso di non assegnare il primo premio. La Dent spiega che lei stessa si è trovata nella stessa situazione alcuni anni fa, giungendo addirittura terza, sempre su.. un partecipante.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/england/cambridgeshire/6274044.stm
**********************************************************************

Pooductive, l’app per iPhone per chattare con chi sta defecando




Pooductive è un incredibile app per iPhone pensata per connettere e far chattare tutti coloro che stanno defecando sulla tazza del gabinetto. Già 20.000 account creati nei primi giorni.

I due sviluppatori Ricardo Gruber e Marco Hernandez hanno finalmente lanciato una delle app più desiderate degli ultimi mesi, Pooductive. Si tratta di un’applicazione per l’iPhone che facilita la scoperta di altri utenti (che hanno installato la stessa app) che stanno defecando seduti sulla tazza del gabinetto per poter messaggiare con loro.
Si tratta dunque di un metodo per connettersi con altri “poopers” (i pooper dovrebbero essere coloro che si trovano seduti sulla tazza del WC per l’atto della defecazione, non esiste un termine italiano per tradurli).


Questo incredibile servizio di localizzazione e di chatting può collegarsi con persone di tutto il mondo a patto che abbiano installato sul proprio iPhone la stessa applicazione.
Come gli stessi produttori ricordano, Pooductive può essere pensata come un luogo dove le persone possono incontrarsi per godere della loro pezzetto zen di giornata.
Secondo gli sviluppatori, l’insopportabile e alienante noia che assale ognuno di noi quando si sta seduti sulla tazza del gabinetto è un’esperienza universale. Un’app del genere risulterebbe dunque un modo per alleviare questi sintomi.


I produttori hanno ottenuto il finanziamento tramite il sito di crowfounding Kickstarter. Una volta installata l’app e creato un accanto con il nome utente la password (non è richiesto alcun indirizzo di posta elettronica), il programma richiede di accettare i termini per l’utilizzo (no pornografia e nessun materiale offensivo) e quindi connette l’utente sia a livello locale che globale con altri utenti che verosimilmente stanno seduti sulla tazza del WC stanno utilizzando la stessa applicazione. Si può partecipare anche a chat di gruppo.
L’app è stata lanciata il 16 agosto e ha già totalizzato più di 20.000 iscrizioni.

A livello tecnico si tratta di un’applicazione di messaggistica, come ce ne sono a milioni per iPhone e per Android, ma, come ricordano gli sviluppatori, si tratta in realtà di una comunità fatta di persone che si trovano tutti nella stessa posizione e che stanno facendo tutti la stessa cosa.

Un buon modo per scambiarsi idee, pareri e, perché no, anche qualche selfie dell’opera d’arte appena espulsa nella tazza.

pooductive.com/
itunes pooductive
**********************************************************************************
istruzione attraverso le magliette etc






continua? ....

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li