Passa ai contenuti principali

piccole risate in tempo di crisi ovvero è tempo di ridere Gennaio 2015

************************** E' TEMPO DI RIDERE ? ********************

umorismo dai blog , dai forum .dai... insomma dal WEB ......barzellette , battute etc proveniente da ogni dove e inserite qui in ordine sparso senza censura alcuna se non quella del' originale scrivente o oratore

 a cura di I.O.

******************************************************************************************************************

lavoro

Disoccupato:- Buongiorno dottore, sono senza lavoro e, per giunta, sordo. La prego mi assuma nella sua ditta!
Commendatore: - Ha detto che è sordo?
Disoccupato:- Come?
Commendatore (urlando):- Ho detto se è sordo?
Disoccupato:- Si!
Commendatore:- Va bene, domani prenderà servizio all’Ufficio Reclami!
**********************************************************************
Il cranio di Dante

“Signore, io potrei venderle il cranio di Dante per solo un milione”.
“Veramente mi sembra un po’ caro! E poi chi mi assicura che sia proprio il teschio di Dante? Non avete qualcosa di piu’ economico?”
“Ci sarebbe questo piccolo teschio per solo 50.000″.
“E di chi e’?”
“Ma di Dante quando era bambino, ovviamente”!
***************************************************
Cassetta postale

Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un’occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: “Qualcosa non va?”. “Tutto” – dice la biondona – “Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!”
**************************************************************
anziani

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".
*************************************************************************************
carabinieri 

Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui: - Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo! - Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!
*********************************************************
Pierino 

La maestra interroga Pierino: "Dimmi il nome di un personaggio famoso per la sua memoria." "Garibaldi, signora maestra." "e perché?" "Be', nel mio paese hanno costruito addirittura un monumento alla sua memoria!"
*****************************************
gli aneddoti del grande Mike

2 maiali si recano ada un quiz di mike buongiono.Il primo dice: "salve mike non ha 2domande da porci?
********************************************************
tipi strani

Negozio di Arredamento. Un signore piuttosto magro rivolto al commesso: "Vorrei un letto comodo, ma molto solido.." - L'altro lo scruta attentamente e con un garbato sorriso osserva: "Lei non mi pare certo una persona corpulenta... - " No, infatti." risponde il signore "Pero' ho il sonno molto pesante..!"
*****************************************************
tipi strani  2

Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"
*****************************************************
carabinieri 2

carabiniere: Signora le abbiamo ritrovato l'auto rubata.
Signora: Bene, in che stato si trova?
Carabiniere: in che Stato. Signora, in Italia !!!
**********************
carabinieri 3

Il Comandante pretende che l'Appuntato gli porti tutti i giorni il giornale.
L'Appuntato dopo tanto tempo un lunedi, FURBO, pensa di comprare 7 quotidiani per la settimana e di portargli un giornale al giorno.
Al giovedi il Comandante lo chiama e lui si presenta preouccupato, vedendo il Comandante col giornale in mano. 
"Guarda questo giornale, questo cretino in prima pagina e' il quarto giorno di seguito che sbatte sullo stesso albero!!!"
****************************
amore

Dove torna la cicogna dopo che ha portato il bambino?
Nelle mutande! (Giobbe Covatta)

Due fidanzatini, mano nella, mano nella splendida sera d'estate, passeggiano nei prati, sono felici ma taciturni. Improvvisamente lei: 
"Amore a che cosa pensi?" 
"A quello che pensi tu cara" 
"Sei il solito porco" e gli molla uno schiaffo.


"Cara per colpa di nostro figlio la nostra cameriera è incinta"
"Ma come è possibile?!?! Il nostro bambino ha solo 5 anni!"
"Si, ma è lui che mi ha bucato tutti i preservativi!"

Letto 49 volte
***********************************************************************************

Dubbi Amletici.

ma se il mio capo si droga, io sono un …….tossico-dipendente?
ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la ..…..cazzuola?
ma il contrario di melodia e’.......selotenga?
ma Pitagora morì di calcoli?
ma il contrario di succursale è …....giù cor pepe?

Se hai un testicolo sei sottosviluppato - se ne hai due sei normale - se ne hai tre sei superdotato - se ne hai quattro... ATTENZIONE ti vogliono inchiappettare


opss! ... ho finito le battute che avevo in serbo....adesso comincio con quelle in croato!!
*****************************************************************************************************************

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li