Passa ai contenuti principali

per una risata in più ! Ottobre 2013

LA BENEMERITA

Perche' i carabinieri mettono la sveglia per terra? Per vedere se cammina!

Perche' i carabinieri non inseguono mai i banditi per i campi? Perche' cosi' non rischiano di essere seminati!

Perche' i carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi? Perche' sull'aereo c'e' scritto "No Smoking".

Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano!

Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli.

Perche' i carabinieri in auto usano gli scarponi? Per scalare le marce!

Perche' i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volteche vanno al cesso? Perche' i capi hanno               detto loro che un giorno o l'altro uno stronzo gli sparera'!

L'arma dei Carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo               sul Sole!". Un giornalista: "E come farete con il calore?". "Andremo di notte!".

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia: - fammela vedere! la fidanzata, stupita: - ma caro, ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... - ti ho detto di farmela vedere,subito!!! la fidanzata: - ma.... - adesso, qui, fammela vedere, brutta tro... - va bene, ecco.. e si sfila la gonna. al che , il carabiniere: - fiu.., meno male, mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!

Due carabinieri mentre stano tornando a casa: - Chissa' quanto sara' lontana l'Africa -  Boh.. penso non molto.. un nostro collega negro viene tutte le mattine in bicicletta !-

Sapete cosa sta facendo un carabiniere in auto con un cucchiaio fuori dal finestrino ? Imbocca la curva !

Due carabinieri si incontrano Oh ! Ciao !! E' un po' di tempo che non ti vedo in giro... Eh. sono stato in coma ! Urca ! Ma sei sempre in viaggio !!

Perche' i carabinieri vogliono la macchina con scritto INDICE? Perche' in America c'hanno scritto POLICE

Un tizio avvicina un pastore e gli dice: - Scommetti una delle tue pecore che indovino il numero esatto dei capi del tuo gregge ? E il pastore risponde: - Ma che te si' fatto, Mandrache? Nun me prende' 'ngiro... - Tu vuoi scommettere, si o no ? - Nnamo va', famme vede' che cumbini! Dopo una breve occhiata il tizio risponde: - 369 pecore Il pastore esterrefato rispone: - Va che si' bravo, e'... Vabbe', prendite a pecura! Il tizio prende la pecora e fa per andarsene, quando il pastore lo ferma. - Aspe'! Voi scommette che ?nduvino che mestiere fai? - Va bene! - Carabbignere! - Ma.. Hai indovinato! Come hai fatto ? - Tra 369 pecure te si' preso er CANE PASTORE!

Un Carabiniere affannato dopo una lunga corsa... - Maresciallo ... ci hanno rubato la macchina!!!!! - Accidenti!!! ... almeno avete visto chi e' stato ? - No purtroppo! ... pero' abbiamo preso il numero di targa!

Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un ragazzo indigeno che li incontra per la strada. I due carabinieri lo ringraziano e seguono il consiglio. Mezz'ora dopo, uno dei due osserva: - Certo, tirarlo da questa parte e' molto piu' comodo. Pero' ci stiamo allontanando sempre di piu' dalla Jeep.

C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: - Senti cara ... perche' non andiamo a casa tua a bere qualcosa ... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: - No guarda ... proprio non posso ... ho il ciclo! - Non ti preoccupare ... tu vai avanti, e io ti seguo con la macchina!

Quattro carabinieri in macchina si fermano davanti a una prostituta. Quello che guida si affaccia dal finestrino e fa: - Scusi quanto vuole ? E lei: - So' trentamila lire davanti e cinquanta de dietro. Dal sedile posteriore dell'auto si abbassa il finestrino e il carabiniere fa - Ehi, un momento! Ma perche' a noi cinquanta ?

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li