Passa ai contenuti principali

NOTIZIE DAL WEB Settembre 2013

post dei blog ----- dai forum ---------- dai newsgroup  --------- dai ...... insomma i post dal WEB ---------

rubrica a costo zero in cui compare uno o piu' post presi pari pari da uno dei numerosi blog, Forum, etc. etc.  presenti su internet .
per avere il grande onore di apparire su questa rubrichetta ( che dice diventerà mitica intorno al 2023 ( il post deve essere esaustivo e avere una benchè minima utilità inoltre deve attrarre la mia curiosità e passare indenne attraverso le grandi manovre della censura prepubblicazione del noto dicitore etc etc Angiò di Pallevizze .
_______________________________________________________________________________
ITALIA il paese dei raccomandati?

la domanda sorge spontanea quando si leggono notizie come quella riportata sotto certo dei grossi dubbi ci sono ma anche se non ci fossero la risposta è risaputa ed è da sempre una sola questa: e certo 1 è comprovato diecimila e più volte l'Italia non è solo un paese di raccomandati ma è IL paese dei raccomandati per eccellenza nessun dubbio al proposito anche se bisogna dire che non è l'unico al mondo e anche se in questo campo eccelle ha buona compagnia in quasi tutti gli altri paesi,, ops abbiamo commeso un errore m abbiam detto quasi ma ilka verità è un altra quindi al posto di quasi mettete TUTTI


…ma guarda un po’ chi è stato nominato dirigente delle poste (stipendio da 200.000 Euro al mese): il fratello di Angelino Alfano !!



Un posto alle Poste non si nega a nessuno. Si diceva così durante la prima Repubblica. Epoca finita ormai un ventennio fa, ma forse le abitudini di allora hanno resistito al terremoto dei primi anni ’90. Almeno a guardare gli ultimi arrivi nella linea direttiva del gigante postale. Una decina di giorni fa a sbarcare tra i dirigenti di Postecom (la società dei servizi internet di Poste italiane) è stato Alessandro Alfano, fratello minore del più celebre Angelino, vicepremier e ministro dell’Interno nel governo delle larghe intese. Nulla da ridire, per carità. Formalmente un dirigente può essere «nominato» senza alcun concorso, senza selezione: in un giorno si può anche accedere all’incarico di direttore commerciale di una controllata del Tesoro, dove lo stipendio medio per una figura apicale può arrivare a 200mila euro annui…

Fonte: unita.it

altre info su

http://www.blogo.it/news/politica/redazione/46799/tengo-famiglia-il-fratello-di-angelino-alfano-nominato-dirigente-alle-poste/
Peccato che in passato sia stato indagato per aver comprato esami all'università e poi oggetto di interrogazioni per incarichi falsi nel curriculum quando è diventato segretario generale della camera di commercio di Trapani, posto da cui è stato dimissionato dopo un anno perché la nomina era stata decisa a tavolino.

http://www.lettera43.it/fatti/alfano-jr-professore-senza-laurea_43675106780.htm


http://www.grandangoloagrigento.it/esami-fantasma-chiesta-archiviazione-per-alessandro-alfano/
*********************************************************************************************************

SCIENZIATO RUSSO FOTOGRAFA L’ ANIMA MENTRE ESCE DAL CORPO ALL’ISTANTE DELLA MORTE!


Uno scienziato russo ha messo a punto un tecnica in grado di fotografare l’anima di un soggetto al momento della morte. Konstantin Korotkov, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo, che avrebbe fotografato una persona con un dispositivo bioelettrografico nel momento esatto in cui è deceduta. Korotkov ha scattato la foto con la tecnica Kirlian: il metodo, adottato dal Ministero della Salute russo ed utilizzato da oltre 300 medici in tutto il mondo come forma di monitoraggio per malattie come il cancro, è stato perfezionato da Korotkov con tecnica GDV (Gas Discharge Visualization) che ha poi applicato su una persona in punto di morte.

Dalle immagini che documenterebbero l’esperimento, si nota la diversità dei colori intorno al corpo prima e dopo la morte. L’alone azzurro nell’immagine a sinistra rappresenta il momento in cui, secondo lo scienziato, l’anima sta abbandonando il corpo che, una volta spirato il soggetto, diviene rosso. Secondo Korotkov, l’ombelico e la testa sono le parti che per prime perdono la loro forza (cioè l’anima) mentre l’inguine ed il cuore sono le aree che vengono abbandonate per ultime.

ora lo scienziato vorrebbe arrivare oltre e cioè fotografare l'anima de li mortacci sua, per farlo ha ulteriormnente perfezionato il suo marchingegno , ancora i risultati non ci sono però ci dice il Konstantin nelle prove tecniche ha fotografato una scoreggia in uscita sia  rumorosa che silenziosa ( oltre che a un par di loffe ) e la sequenza fotografata dalla sua apparecchiature mostra nitidamente tutti i passaggi della scoreggia dalla sua fuoriuscita fino alla sua dispersione nell'atmosfera con risultati a dir suo quantomeno sorprendenti
***************************************************************************************************************
Come in Star Trek: presto avremo il Traduttore Universale

Un’altra “magia” che dal mondo della fantascienza sta per tramutarsi in realtà: Google sta lavorando ad un dispositivo vocale che permetterà la comprensione di qualsiasi lingua straniera. Una sorta di traduttore universale che, applicato al proprio telefono, fungerà da interprete simultaneo.

GOOGLE PROGETTA UN TRADUTTORE VOCALE UNIVERSALE
Lo ha confermato il vicepresidente di Android Product Managment del colosso informatico, Hugo Barra, parlando al quotidiano britannico The Times. Il progetto viene sviluppato all’interno del già avviato sistema di traduzioni Google Translate, che per ora opera solo sui testi scritti in 71 linguaggi diversi. Il nuovo software che è allo studio dal 2010 invece tradurrà in tempo reale una conversazione al telefono, da un capo all’altro del mondo. Ognuno sentirà le parole nella propria madre lingua.


“Finora abbiamo sperimentato tonnellate di prototipi, ma ci sono stati grandi progressi, ogni settimana è sempre meglio. Alcune traduzioni sono già quasi perfette, come dall’inglese al portoghese, altre invece non lo sono. Ci vorrà ancora qualche annoprima che il traduttore simultaneo possa essere messo in vendita”, ha spiegato. Vari i problemi che devono essere ancora risolti. Bisogna infatti perfezionare il meccanismo diriconoscimento vocale, per eliminare le interferenze prodotte dai rumori di sottofondo. Ma non solo.

continua qui - clicca per continuare la lettura
****************************************************************************************************
  Scambio Link

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li