Passa ai contenuti principali

un giro per il web 17 Aprile 2013 ) ITALIANI POPOLO DI PECORONI CHE SI LASCIAN FARE DI TUTTO


La banda dei Professori colpisce ancora: Monti pignora pensioni e stipendi

Il Decreto Sfascia Italia, questo sarebbe il giusto nome da dare a queste manovre montiane che salvano solo casta, e basta. Mentre l’Italia affonda tra lo spettro dell’effetto Cipro e del capitalismo sanguisuga delle banche, arriva il nuovo regalino del Professore. Una norma celata tra le righe del Decreto che affossa la già zoppa classe medio bassa: pensionati e lavoratori dipendenti. Chi ha i debiti deve pagare – sembra ovvio – ma stavolta, se il creditore vorrà, potrà essere pignorato tutto lo stipendio del debitore. Abolito il sostentamento di sopravvivenza – che lasciava al moroso 1/5 dello stipendio per poter vivere – questa norma non fa altro che incentivare estorsione, usura e povertà. In un circolo vizioso senza via d’uscita.

di Maria Cristina Giovannitti

Clap, clap, clap al Professor Monti. Ancora una volta ha saputo beffare gli italiani e fare la barba ai soliti noti: i meno abbienti. Clap, cla, clap a O’ Professore che taglia di qua, sforbicia di la, manovra al centro ma sempre nello stesso punto va a parare: i meno abbienti. L’ultimo colpo di coda del Governo tecnico è la norma dei pignoramenti degli stipendi ai pensionati e i lavoratori dipendenti. Chi ha debiti deve pagare. Giusto. Chi ha debiti, però, deve pagare con tutto il suo stipendio, per volontà di Monti. La domanda nasce spontanea: questi debitori come faranno a vivere? La risposta viene altrettanto spontanea: schiavi dell’usura e della povertà, potenziali vittime della criminalità


DEBITORI, VITTIME DELLA SOCIETÀ E DEL GOVERNO. SOLI, ED ORA, SENZA NEANCHE L’ASSISTENZA – Sembra come nel romanzo ‘La lettera scarlatta’, Monti marchia a fuoco il peccato di essere dei debitori. Chi ha dei debiti deve pagare ed è un peccatore che deve essere riconosciuto dalla società con una lettera scarlatta. Nel caso del Professore, il marchio scarlatto sarà la povertà assoluta. Non basta la crisi, l’Imu, la Tares e l’inflazione ad impoverire gli italiani: il casus belli di una povertà senza via d’uscita sarà la nuova norma, celata ben benino, in quello che – senza pudore, ormai – possiamo annoverare come il Decreto Sfascia Italia.

Le pensioni che superano i 1000 euro e gli stipendi dei lavoratori dipendenti dovranno per forza essere accreditati su conti postali o bancari. Una scelta motivata dalla lotta all’evasione fiscale, in modo che potranno essere controllati tutti i movimenti finanziari. Benissimo, se fosse solo questo il motivo. Malissimo, se si considera che, per tutti i pensionati e lavoratori che hanno contratto dei debiti, ora il creditore potrà decidere di pignorare – tramite la banca – tutto lo stipendio. Tutto vuol dire che al pensionato/ lavoratore non resterà nulla per sé, come invece prima garantiva l’articolo 545 del Codice di Procedura civile:

“Non possono essere pignorati i crediti alimentari. Non possono essere pignorati crediti aventi per oggetto sussidi di grazia o di sostentamento a persone comprese nell'elenco dei poveri, oppure sussidi dovuti per maternità, malattie o funerali da casse di assicurazione, da enti di assistenza o da istituti di beneficenza” .

Insomma secondo questa legge al soggetto comunque deve rimanere un 1/5 dello stipendio almeno per vivere dignitosamente e di fronte alla povertà c’è un limite di impignorabilità. Ora tutto questo non esiste più. Si deve pagare e basta.

LA SOCIETÀ DELLA CASTA E I POVERI, SCHIAVI DEI CREDITORI - Il debitore ha tanti spauracchi: Equitalia, le banche e magari la pressione dello strozzinaggio. Abbiamo sempre denunciato questi sistemi che, riconosciuti e legalizzati – oltre che pubblici – portano la persona in difficoltà sul baratro. Dalla denuncia contro la morsa di Equitalia fino all’intervista shock fatta a Franca De Candia, vittima di usurai senza scrupoli. In ogni caso il debitore è una vittima che, comunque, va tutelato mentre con le manovre di Monti la tutela garantita è solo alla Casta.

Se tutto lo stipendio verrà usato per pagare i debiti, la vittima del sistema Salva Italia dovrà fare altri debiti per poter sopravvivere quotidianamente – almeno per il bisogno primario di mangiare – che graveranno sul conto corrente e saranno nuovamente pignorati. Si entra in un circolo vizioso di povertà senza fine dove ci si inginocchia al capitalismo bancario, con mutui e finanziarie che fanno da fiato sul collo, per arrivare allo strozzinaggio che è il vero cappio al collo.

Il rischio è quello di ‘imbruttire’ una già brutta società che, insieme all’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, sta davvero perdendo i principi cardini di una società civile: il welfare post bellico per volontà di Monti sarà cancellato con un colpo di spugna, né più assistenzialismo, né più socialità. Non ci rendiamo conto che con questa gravissima norma tocchiamo il fondo: non saranno garantiti più i diritti di sopravvivenza, quegli stessi diritti che sono alla base dell’umanità civile. Prodotto del tecnicismo di Monti&Co. abbiamo di fronte la società pro Casta dove vige il cinismo. Pignoriamo tutto, anche la dignità.

http://www.infiltrato.it/notizie/italia/la-banda-dei-professori-colpisce-ancora-monti-pignora-pensioni-e-stipendi
***********************************************************************************************************





CHARLES HALL EX MILITARE USAF ALLA TV AUSTRALIANA: "HO LAVORATO CON UMANOIDI EXTRATERRESTRI"

Charles Hall
Charles Hall, fisico nucleare e militare a riposo dell'aviazione statunitense ha affermato in una recente intervista trasmessa in un programma della TV Australiana che l’esercito degli Stati Uniti è stato in contatto con una specie umanoide aliena per alcuni anni e pure lo stesso Hall ha avuto interazioni con questi esseri extraplanetari definiti "Tall Whites" gli "alti e bianchi" per via della loro altezza e dei loro capelli e pelle bianca. Questi contatti sarebbero avvenuti nella Nellis Air Force Base nel deserto del Nevada negli anni sessanta e Hall ebbe il primo incontro con loro nel giungo del 1965: ci vollero diversi mesi prima che l'ex militare riuscisse a riprendersi dallo shock e accettare che quello che lui stava vivendo era assolutamente reale.
Secondo quanto dichiarato da Hall, importante personaggio già noto nell'ambiente ufologico e del Disclusure da diversi anni ha affermato che questi esseri umanoidi sonodi corporatura alta e magra, con un'altezza che va oltre il metro e ottanta, e inoltre la loro vita può durare fino a 800 degli anni terrestri. 

Rappresentazione artistica di un Tall Whites maschile


Secondo l'ex ufficiale, questa specie aliena vivrebbe in una base nel sottosuolo e l'hangar principale della base di Nellis è scavato nel fianco di una montagna, in un luogo ideale per loro. Questi esseri, sarebbero originari della stella di Bernard, che dista circa 5,5 milioni di anni luce dalla Terra. Hall sostiene inoltre di aver lavorato con i famosi “grigi” e ”nordici“ e ci sarebbero molte razze sulla Terra tra cui una definita i "norvegesi".

L’intervista video:


http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2013/03/charles-hall-ex-militare-usaf-alla-tv.html
*********************************************************************************
a tal proposito
una volta era di sera e gia buio stavo facendo una passeggiata nei pressi dello spiazzo dove l'estate si piazza il luna park o qualche circo. , mi imbattei in un qualcosa di incredibile che non sapevo dire cosa fosse . lo guardai da varie parti , la sua forma era discoidale leggermente schiacciata pero non mi avvicinai troppo non solo perché non  i fidavo ma sopratutto perché tutto intorno a quello strano oggetto che al buio sembrava fumare c'era un odore non proprio invitante .. poteva esere anche un ufo o qualcosa di simile m decisi così che il giorno dopo sarei tornato a controllare, così feci di buon mattino mi alzai ed in bicicletta corsi nel posto ' l' oggetto era sempre lì, solo che la sa aurea di mistero alla luce del sole era sparita, si capiva  infatti da subito cosa era davvero , una piccola montagna di merda , probabilmente una ciotta di elefante abbandobata lì dal circo che il giorno prima poco distante in quello spiazzo si trovava

gli UFO un mistero che a volte non è proprio un qualcosa di extraterrestre
*********************************************************************************************************************
LA MELINA

ormai s'è capito il loro gioco, qual'è? vi chiedete ma perché non l'avete capito?,
questi son d'accordo , stan facendo solo melina per far passare del tempo in modo che gli ITALIANi debbano pagare di nuovo tutte le tasse su cui loro stessi si dicono, se non contrari, quantomeno colpiti e sui quali dicono convinti,interverranno sicuramente con cambi sostanziali ed evidenti appena ne avranno il potere , bene, è proprio per questo che fanno Melina che rimandano il più possibile le responsabilità, quelle se le pigli tutte Monti che tanto alla fine è l'unico che pur colpendo con colpi poderosi diritti inviolabili fino a poco tempo prima  ha mantenuto anche una certa solidarietà di parte del popolo ( altra anomalia Italiana )

nessuno di loro ha ricette valide , nessuno di loro sa veramente cosa fare , l' unica cosa che sanno è che devono sgonfiare l'anomalia Grillo per ritornare ai vecchi fasti per ritornare a gestire il potere come e meglio di prima

e intanto gli ITALIANI iniziano a pensare se è il caso di restare in un paese che li sfrutta come schiavi che gli ruba il mangiare dal piatto, che non si vergogna di rovinare il suo popolo

qualcuno grida RIBELLATEVI, RIBELLATEVI finché siete in tempo. ma il grido è troppo distante o coperto dal chiasso della politica reale e quando sarà sentito forse sara troppo tardi



stanno rovinando un paese che di suo è bellissimo




Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li