Passa ai contenuti principali

una visionata al web

LITIZZETTO SHOW (Marzo 2012 )


VASCO intervista



fedez

************************************************************************************************
SILVIO sta invecchiando -. quello che non potè la magistratura lo fece il tempo ?

Silvio inizia ad accusare l'età. ha i malori tipici che un 'età avanzata porta con se  ed in questo caso tutti s suoi soldi possono fare fino ad un certo punto, forse i malori così come i richiami dell magistratura nei suoi confronti , sono studiati ad hoc , forse no, ma anche se così fosse qualcuno si domanda se non si poteva aspettare qualche giorno visto che alla fine in poco tempo i mali accusati hanno vita breve,
guardiamo cosa la notizia di Silvio all' ospedale assieme a quella degli ispettori mandati a verificare che non stesse mentendo viene trattata dai media


REPUBBLICA

Processi Berlusconi, Pdl invade il Tribunale:
"E' emergenza democratica, parli il Quirinale"

Manifestazione dei parlamentari davanti al Palazzo di giustizia di Milano. Alfano: "Vogliono eliminare Silvio per via giudiziaria, affidiamo la nostra preoccupazione a Napolitano". Possibile diserzione delle prime sedute alle Camere per protesta

****************************************************************************************************
Corriere della sera

Milano, parlamentari del Pdl in Tribunale Alfano:«Intervenga Napolitano»

Per protesta contro gli ultimi procedimenti giudiziari
a carico di Berlusconi. E Alfano minaccia «l'Aventino»

*******************************************************************************************
il giornale

I parlamentari del Pdl davanti al tribunale di Milano. Alfano: "Intervenga il Colle"

Alfano accusa: "Emergenza democratica". I 150 parlamentari Pdl protestano al tribunale di Milano. Domani saliranno al Colle
*************************************************************************************************
Libero

Pdl, "marcia" sul tribunale per Berlusconi: "La persecuzione è oltre ogni limite"

Gli azzurri protestano pacificamente con la magistratura. Cantano l'inno di Mameli davanti al palzzo di giustizia di Milano. Alfano: "Questi sono fatti gravissimi"

vai all' articolo

e via così discorrendo .....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
intanto l'ITALIA s'affossa sempre di più e il DE GREGORIO. " il vile vendito cambiacasacca, testimone falso e quant'altro " confessa come fosse una cosa di nulla " ho preso 2 milioni di euro in nero " ( per ora cofessa solo quello ma si prevedono ulteriori sviluppi "

DE GREGORIO: HO PRESO 2 MILIONI IN NERO, HO COMMESSO UN REATO

Così il senatore ascoltato dai pm a Roma nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta compravendita di parlamentari all'epoca della caduta del governo Prodi. La Procura di Napoli chiede giudizio immediato per Berlusconi, De Gregorio e Valter Lavitola. Il reato ipotizzato è corruzione.

De Gregorio: ho preso 2 milioni in nero, ho commesso un reato
Sergio De Gregorio
NAPOLI - "Ho preso due milioni di euro in nero, l'ho gia' detto ai magistrati di Napoli. Ho commesso un reato". Cosi' Sergio De Gregorio parlando con i giornalisti, al termine dell'interrogatorio che si e' svolto oggi negli uffici della procura di Roma, in merito all'inchiesta che lo vede indagato nel capoluogo partenopeo. "Sul perche' me li abbiano dati in nero me lo sono chiesto anch'io - ha aggiunto De Gregorio - se me li avessero dati in maniera trasparente li avrei dichiarati come ho dichiarato un milione di euro alla Camera e sarei stato nella legge. Ho accettato un pagamento in nero, ho sbagliato e l'ho confessato al magistrato". Il senatore è stato ascoltato in procura a Roma per essere ascoltato nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta compravendita di parlamentari nel dicembre 2010 in occasione del voto di fiducia sul governo guidato da Silvio Berlusconi.
























































che tempi ragazzi.. sempre peggio, SEMPRE PEGGIO!!!!
**************************************************************************************************
e mentre a noi ci levano il sangue dalle vebe ad altri ......

Commenti

Post popolari in questo blog

la macchina non parte causa tilt dell'immobilizer o trasponder ? provate queste 3 piccole soluzioni?

!!! aggiornamento dell'ultim'ora  !!!!! prima di ( ma anche dopo )  leggere quanto segue provate a fare una cosa che potrebbe servire ad evitare ogni altro intervento staccate i cavi del motorino d'avviamento e dategli una scartavetrata o altro in modo di rimuovere eventuali " ossidature dei contatti" quindi ricollegate il tutto provate ad avviare l'auto a volte è  proprio questo contatto malfunzionante causa della non accensione ....  altre occorre ripulire l'elettrocalamita ma già qui è richiesta maggior conoscenza e manualità " sotto la foto di un motorino d'avviamento tipo iniziamo con lo scrivere che cos’è l’immobilizer L'immobilizer o trasponder è un sistema di antifurto ormai di serie in tutte le nuove vetture che previene che il motore venga avviato senza che sia presente la chiave corretta ed evitando anche che l’auto venga avviata semplicemente “collegando i fili”.  L’immobilizer può essere disattivato solo da u

una poesia ogni quanto mi pare

  Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che non dà troppo nell’occhio, in fondo alla tavola, più vicino ai camerieri che ai festeggiati. Perché non so stare con le persone importanti. Non so vincere. Non sono capace a far festa come gli altri. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello che nessuno chiede. Giù, in fondo al bus sgangherato che trasporta i pendolari della misericordia ogni giorno dal peccato al perdono. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Quello in fondo alla fila. Aspetterò il mio turno e non protesterò se qualche prepotente mi passerà davanti. Tienimi l’ultimo posto, Dio. Per me sarà perfetto perché sarai tu a sceglierlo. Sarò a mio agio. e non dovrò vergognarmi di tutti i miei errori. Sarà il mio posto. Sarà il posto di quelli come me. Di quelli che arrivano ultimi, e quasi sempre in ritardo, ma arrivano cascasse il mondo. Tienimi quel posto, Dio mio. Eric Pearlman Eric Pearlman nasce a Budapest il 22 aprile 1955 da padre tedesco e madre italiana. A causa della repressione sovietica

LA FANTOMATICA l'ultima lettera di SAN FRANCESCO a Santa Chiara

Quando Francesco morì, Frate Rufino  che restò con il Santo fino all’ultimo, consegnò a s. Chiara,  la sua bisaccia.  Quando Chiara l’aprì, all’interno c’era la sua ciotola di legno, il suo cucchiaio, alcuni semi, una penna, un piccolo vaso d’inchiostro, e poi una pergamena più volte ripiegata, tutta accartocciata.  Con le mani che le tremavano Chiara dispiegò la pergamena e decifrò le goffe lettere che Francesco aveva faticosamente vergato negli ultimi istanti della sua vita… e non potè mai più dimenticarne il contenuto! “ eccolo .. All’anima che sa leggere nella mia, e che ne comprende le gioie e i dolori, voglio confidare queste parole: all’alba della mia dipartita, al crepuscolo del sentiero che ho scelto, posso finalmente affermare, completamente in pace, che la nostra ferita, in questo mondo, non sta nè nella ricchezza nè nella povertà, ma nella nostra dipendenza da uno di questi due strati, nel fatto di immaginare che l’uno o l’altro possano offrirci gioia e li